Tutte le migliori vendite

TASSELLATORE A BATTERIA TE-HD 18LI KIT EINHELL

4006825661712
Valutazione 

Tassellatore a batteria TE-HD 18LI Kit Einhell

159,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Pagamenti sicuri

  Politiche per le spedizioni

Spedizione tracciata

  Politiche per i resi

14 Giorni per il reso

Descrizione

Tassellatore a batteria TE-HD 18LI Kit Einhell

Il tassellatore a batteria  TE-HD 18Li Kit (1x2.5Ah) è un assistente robusto e versatile che non necessita di corrente elettrica per eseguire lavorazioni di avvitatura e foratura, e ha inoltre una potente funzione di tassellatura. Grazie alla percussione pneumatica, consente un'ottima spinta propulsiva nella muratura e nel calcestruzzo. 

Grazie alla speciale presa ergonomica con impugnatura antiscivolo Softgrip, il tassellatore può essere manovrato costantemente in maniera pratica e sicura. Un ulteriore comfort di utilizzo è dato dalla pratica funzione Quickstop che blocca l'involontario movimento della punta e dalla luce a LED chiara che illumina l'ambiente di lavoro in maniera ottimale.

Il mandrino SDS Plus automatico consente di sostituire le punte per calcestruzzo standard rapidamente e senza bisogno di attrezzi. 

Il caricabatteria rapido da 30 minuti garantisce una ricarica rapida della potente batteria da 18V, che può essere utilizzata in molti altri dispositivi della famiglia Power X-Change.

Grazie alla tecnologia agli ioni di litio, queste batterie non possono più scaricarsi da sole e gli apparecchi rimangono snelli, leggeri e maneggevoli.

La batteria presenta un indicatore dello stato di carica integrato per un rapido controllo dell'attuale carica della batteria. 

La fornitura comprende una batteria da 2.5Ah PC, un caricabatteria rapido e 5 punte per poter dare subito inizio ai lavori. 

Il kit è completato da una pratica valigetta E-Box Basic.

SVARIATE FNZIONI: l'interruttore rende facile e veloce il passaggio tra le funzioni di foratura, tassellatura e avvitamento

PRATICA REGOLAZIONE DEI GIRI: con il sistema elettronico di regolazione del numero di giri, il lavoro può essere eseguito in modo preciso e adattato a seconda del materiale

VISIBILITA' OTTIMALE: con luce LED integrata, il tassellatore a batteria può illuminare in modo ottimale qualsiasi area di lavoro

ACCESSORI INCLUSI: il tassellatore a batteria viene fornito con 1 batteria da 2.5Ah, 1 caricabatteria rapido 3A, 5 punte SDS-Plus, 1 portapunte e 1 valigetta

CARATTERISTICHE TECNICHE

- Batteria 18V/2500 mAh/Li-ion

- Tempo di ricarica 50 minuti

- Nr. giri (pos.1) 0-1100 min^-1

- Numero percussioni (velocità 1) 0-5700 MIN^-1

- Forza colpo 1.2j

- Momento di torsione max 14Nm

- Capacità foratura nel muro 12mm

- Numero batteria 1

Dettagli del prodotto
Einhell
4006825661712
4006825661712
1 Articolo

Scheda tecnica

Alimentazione
Batteria
Voltaggio
18V
Confezionamento
Valigetta
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TASSELLATORE A BATTERIA TE-HD 18LI KIT EINHELL

TASSELLATORE A BATTERIA TE-HD 18LI KIT EINHELL

Tassellatore a batteria TE-HD 18LI Kit Einhell

Scrivi la tua recensione
2 altri prodotti della stessa categoria: